martedì 1 marzo 2011

Addobbi pasquali

Salve ragazze, e' gia' da un mese che sto addobbando la casa per Pasqua ...
stamattina ho preso queste cosine tenere e simpatiche, di latta... vi piacciono?

  Le foto purtroppo sono sempre scarsine, portate pazienza...
queste invece sono di cartone duro tipo cartoline...



Questa e' una scatoletta per quando perdero' i denti da latte, si intravede Mario, il marito di Maddy, se guardate bene, l'ho appositamente sfuocato per la privacy:)
Cque, intanto, ci ho messo dentro gli anelli... carina, c'erano di tutti i colori, ma la scelta e' caduta sul bianco...



40 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Rosa, ma sai che io non ho mai addobbato la casa per la Pasqua, eppure mi piacerebbe farlo! Magari tra qualche anno quando mi sarò sistemata nella mia nuova dimora, qui adesso c'è una tale accozzaglia di mobili, scatole ecc, che le decorazioni non avrebbero senso! Le cosette che hai acquistato mi piacciono, sono molto romantiche!
Un abbraccio affettuoso
Francy

Sar@ ha detto...

Che bella idea queste candele nel guscio d'uovo, belli anche gli addobbi... brava Rosa! Un bacione

Rosa ha detto...

Ciao Francy, anch'io prima addobbavo poco, ma da quando son qui, nella nuova casa mi sbizzarrisco, succedera' cosi' anche a te penso,ti gratifichera' di piu' la tua nuova casetta, grazie, un abbraccio anche ate notte a presto rosa.9

Ciao Sara, bella idea quella delle uova,e' piaciuta anche a me per questo l'ho messa, semplicissima da fare, ciao grazie bacioni rosa.)

****Nannarè**** ha detto...

Ciao Rosetta vedo che mi hai preceduta con gli addobi di Pasqua!!!! deliziose le uova con le candele tutte colorate ...bravissima...
ciao bacetti*micetti buona notte:):))
da
*nannarè***

MariCrea ha detto...

Sei già a buon punto con le decorazioni di Pasqua...anche io di solito non ci penso molto---non è come per il Natale...
l'anno scorso ho cucito il vasetto di tessuto coi tulipani ma pochissimi giorni prima...
neppure so quando sarà Pasqua...figurati un po'!
grazie comunque per queste foto e per l' idea delle candele nei gusci d'uovo è davvero carina!
Bacio
Mari

♥♥♥ Maddy ♥♥♥ ha detto...

Ciao,
che carina l'idea di addobbare anche x le festività Pasquali...vorrei tanto trovare una statua del Gesù che risorge...
...non demordo, conto di farcela...al momento ho una croce con Lui sopra libero dai chiodi, mentre è nell'atto di elevazione al Cielo...bellissima...era della mia mamma, e per questo l'ho incollata ad una cornice che contiene una foto che la ritrae.

Sai che ho fatto fatica a trovare Mario?
Poi ce l'ho fatta...eh eh eh...sei insuperabile...

Splendide le tue deco, e buffissima la gif del pc bastonato...

Serena notte e dolce risveglio, carissima*

Maddy

nanussa ha detto...

ahahahahahhah!!!!! forte il computer e la password!!! mi ha fatto ridere!!!

carinissimi i tuoi addobbi per Pasqua, ciao cara felice giornata!!

Graziella ha detto...

Ciao Rosina , a differenza del Natale queste decorazioni mi mettono allegria, sono carinissime , per te ogni scusa è bupna per compricchiare eh?
Mi sono fatta delle belle risate con Il Topolone sopra la scatola, sopratutto sfuocando l'immagine per la privacy ahahah.
Io continuo in casa, ieri ho bucato una gomma per la centesima volta, mi sa che sono fatte di panna, con l'altra auto non mi era mai successo , con questa è la terza volta.
Boh!
Ciao pupine buona giornata
G

Rosa ha detto...

ciao graziella grazie,si rispetto al natale anch'io le vedo piu' primaverili, allegre,hai ragione ogni scusa e' buona per comprare, le gomme magari sono sgonfie per questo ti si bucano, ogni tanto falle controllare quando fai benzina,son contenta che ti sia piaciuta l'immagine del topolone ahaha, ormai collego sempre le 2 cose, ciao bacioni a presto rosa

Ciao Nanussa grazie, sono io quella , ultimamente mi fa impazzire pc, buona giornata bacioni rosa)

Ciao maddy, se i avvicina la pasqua la troverai, come hai trovato le statue del natale, ero sicura che l'avresti visto Mario, l'immagine e' peggio del solito, ma ho usato uno stratagemma per giustificare la mia incapacita' a focalizzare gli oggetti:)
Ciao buona giornata anche a te bacioni rosa:)

Rosa ha detto...

Ciao mari grazie son carine le uova con i colorini pastello, io addobbo almeno mi rallegrano un po' tutte quese cosette per la casa, un anticipo di primavera, pasqua e' il 25 se non erro, gli ovetti di cioccolato sono una scusa per mangiarli, oltre che per addobbo, va be', ciao buona giornata baci rosa a presto grazie:9

Rosa ha detto...

Ciao nannare' grazie, son contenta che ti siano piaciute, hanno raccolto molti consensi, bacioni a presto rosa, buon mercoledi':)

ziapolly ha detto...

Ciao Rosa ti ho già detto quanto mi piacciono le scatole di latta e quindi non posso che "sbavare" per le latte che hai acquistato. Si Pasqua è il 25 Aprile, stesso giorno della festa della liberazione. Certo che hai cominciato con grande anticipo gli addobbi Pasquali. Io addobbo facendo anche l'albero di Pasqua e mettendo oggetti vari in tutta la casa ma non come per il Natale. A proposito: ho visto le foto della tua casa da MariCrea, With my congratulation hai una gran bella casa.

Lorella ha detto...

Ehi, sei già ai preparativi pasquali?! E brava Rosa!
Da tanto tempo non addobbo più la casa per Pasqua...adesso poi con Artù dovrò limitarmi per forza: mi sta distruggendo tutti i ninnoli e gingilli sui mobili! Sob!
Bacioni.

Rosa ha detto...

ciao Lorella, da quando sono qui, nella nuova casa addobbo di piu', mi danno allegria tutte queste cosine, capisco il tuo problema ahaah, poveretta, ma li amiamo sempre lo stesso anche se ci distruggono la casa, ciao bacioni grazie a presto rosa.)

Ciao Polly, grazie, son contenta che ti piacciano le cosine, la latta ha sempre il fascino del vecchio, noi meno.)sono carini gli alberelli decorati, poi fai le foto cosi ci mostri il tuo capolavoro, gtrazie per i coplimenti alla mia casetta, ho messo tutto quello ch mi piaceva, ma tanta cose le cambierei gia', dopo solo 2 anni, ci sono troppe cose belle in giro, accontentiamoci... bacioni a presto buona giornata rosa

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

Complimentissimi per gli addobbi sono bellissimi!!!!^^...
Baciotti
Denny*

Rosa ha detto...

ciao Danny, grazie carinissima bacioni rosa a presto buona giornata.)

Rosa ha detto...

ciao

Rosa ha detto...

non mi andava piu il tasto dei commenti sto provando a vedere se va,sempre una altro che bastone ci vuole, casomai qualcuna mi sa dire cosa devo fare, non va il tasto posta commenti

Rosa ha detto...

adesso va grazie spero che continui, baci a tutte rosa

♥♥♥ Maddy ♥♥♥ ha detto...

Ciao Pinkettùcola,
che succede? Il pc sbrocca di nuovo?
Mi sembra di capire che ora s'è messo a posto...speriamo bene...

Vado a crocettare, bacino, a più tardi, buon pomeriggio cara!

Maddy

miro. Shabby e dintorni. ha detto...

Meglio portarsi un po' avanti con il lavoro, così non ci si lascia cogliere impreparati!
Molto carine le tue decorazioni!
Baci
ROsa

Marica ha detto...

Ciao Rosa bella, ma quante cose belle!!!

Mi aspettano 2 ore di palestra^^

Bacibaci

Marica

Rosa ha detto...

Ciao marica grazie, son contnta che ti piacciano a me aspettano 2 ore di zie:( ciao buona serata rosa bacioni

Ciao maddy il pc non e' piu' come prima, non so che cosa ha preso, ogni giorno ce ne e' una nuova, sei la piccola crocerottina:)anche il punto croce e' in tema con tua persona, ciao cara buona serata freddo boia, bacioni rosa

Rosa ha detto...

ciao miro mi porto sempre avanti alcune volte troppo, mi sorpasso.)ma non resisto alla vista, di cosine belline, ciao cara grazie buona serata rosa

Alda e Mariella ha detto...

Troppo carini questi addobbi per la Pasqua, soprattutto le candele col guscio d'uovo! Sei troppo brava!
A presto! Alda e Mariella

Rosa ha detto...

Ciao grazie ragazze, idee, cque carine e semplicissime, bacioni a presto rosa.)

♥♥♥ Maddy ♥♥♥ ha detto...

Ciao bella, "la piccola crocerottina" mi mancava...è singolare !!!!!!!!!!!

Buona cena, spero che il pc abbia smesso di far le bizze...

Maddy

Anonimo ha detto...

ciao sabato lo porto a far vedere e' allucinante mi fa peredere il doppio tempo, grazie buonanotte a presto rosa.9 son contenta che ti sia piaciuta la nomination

♥♥♥ Maddy ♥♥♥ ha detto...

Ahahahah...sì che mi è piaciuta...
"...and the winner is..." ...te lo
immagini ?!?!?
(Speriamo che sabato non ti trattengano il pc...andrei in crisi d'astinenza...)

Buonanotte, gioia!

Maddy

minni ha detto...

Ros ma ho scoperto anche la tua vena romanticosaaa, ma che bello che addobbi la casa anche per Pasqua. Io prima riempivo la casa di cosine varie poi con l'andare del tempo mi sono limitata alla porta, anche se l'anno scorso ho anche messo fuori un secchio con dei rami di nocciolo pieno di fiorellini di panno rosa e di uova decorate da me, ma poi il cane della mia vicina ha deciso che voleva assaggiarne un pò e quindi non so se ripeterò anche quest'anno!!!!
Sai che sono in pieno mal di schiena vero.. bè adesso faccio le iniezioni da 3 giorni e stasera mi sa che mi ha preso un punto sbagliato perchè sono 6 ore che l'ho fatta ma ho un dolore dalla coscia alla caviglia!!!! Ma dai, tutte a me!!!!
Bacio stella e adesso scappo a nanna..
Rosy

Rosa ha detto...

Ciao Maddy soero che me llo mettano a posto perche' cosi' non riesco piu' a fare niente, grazie anch'io andrei in astinenza, ciao baci rosa buona giornata.)

Ciao minnie , ma che scalogna, hai preo i nervo sciatico? Sono romanticosa si, hahaah l cane non aveva altro da mangiare, che i tuoi fiori, mettilodentro, stanno bene, rallegrano la casa, rimettiti presto, ti vogliamo arzilla, ciao auguroni rosa buona giornata:) grazie

IsA ha detto...

è tutto molto bello. anche io ho già delle cosine da mettere fuori e magari qualcosa di nuovo lo compro sempre. Pasqua mi piace, è una dolce festa. Anche se l'uovo non lo posso mangiare !!!! ufffiiiiii
ma come mai hai già iniziato da un mese ad addobbare?
ciaooooo

♥♥♥ Maddy ♥♥♥ ha detto...

Ciao bambolina,
oggi giovedì particolare...non vado via!
In compenso tra poco esco e resto fuori a cena...ma poi torno a far la ninna a casina...che bello.

Saludos!
(Da me hai la risposta alla tua domandina!)

Maddy

Rosa ha detto...

ciao grazie visto e fatto, buona serata allora,buona cena, bene almeno non ti stressi come al solito, bacioni a preto rosa:9

Ciao isa perche' le vedo in giro e la casa mi sembra piu' allegra addobbata, io invece gli ovetti li mangio, ne ho a bizzeff sparsi.) ciao grazie bacioni a presto rosa.)

Rosa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALESSANDRA ha detto...

davvero carinissimi i tuoi addobbi Rosa ed anche geniali, come ad esempio le candele nei gusci dell'uovo dagli splendidi colori pastello!!!!Mi fai venir voglia di primavera!!!

ღMarziaღ ha detto...

sono contenta che sia tutto risolto, io sarei impazzita, anni di lavoro. buon w,e, a te.
ciao

Rosa ha detto...

Ciao alessandra grazie, si carina come idea, grazie son contenta che ti sia ppiaciuta, baci rosa a presto buon week end.)

Ciao marzietta, grazie infatti ero un po' agitatina:) appunto tutto il lavoro e i contatti, venivano persi bacioni a preso rosa;)

Pasquale ha detto...

Le candele nei gusci di uovo ti sono davvero venute bene , sia per l' idea sia per la realizzazione , semplice , alla portata di tutti ma dall' impatto visivo davvero efficace.Complimneti.

Rosa ha detto...

ciao Pasquale grazie, ma ho preso solo la foto, le faro', visto che e' una idea carina grazie a presto rosa.)